I Salumi, si sa, sono re della tavola, sono cibi golosi, appetitosi e ingordi. Hanno accompagnato per millenni la vita dell'uomo nella sua lotta per la sopravvivenza ed ora li delizia nei piaceri della tavola.

Non c'è incontro conviviale che si rispetti dove manchi il salame e il prosciutto, tanto più se trattasi di salumi tipici di qualità perfetta, genuini, naturali, ricchi di sapori e soprattutto lontani dall'appiattimento del gusto derivante da produzioni massificate e uniformi.

Nel verde delle colline di Civitella Messer Raimondo, nel Parco Nazionale della Majella Orientale, l'Azienda MAIELLA CARNI alleva suini con metodi assolutamente naturali, producendo carni pregiate e, con esse, i rinomati Salumi della Maiella.

I prosciutti, i salami e le ventricine prodotte dall'Azienda MAIELLA CARNI della Famiglia Di Lullo, sono fatti ancora come si faceva una volta, continuando una tradizione avviata oltre 40 anni fa utilizzando moderni ed igienici impianti di allevamento e sistemi di trasformazione della carne dei nostri maiali nel rigoroso rispetto delle norme HCCP.

Rispettando i cicli della natura e mantenendo inalterate le caratteristiche di genuinità, i prodotti della linea i Salumi della Maiella sono privi di coloranti e senza conservanti di alcun genere. Per queste loro caratteristiche i salumi dell'Azienda MAIELLA CARNI sono prodotti esclusivi, frutto di elevata professionalità ed esperienza, elevatissima nella loro bontà. 
Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita a Civitella Messer Raimondo

Maiella Carni snc
c/da La Fonte
66010 Civitella M. Raimondo (CHIETI)
tel.fax 0872.980275
cell. 348.2567120 - 348.8567121